0432 1597413 Udine, Viale Tullio 7
i professionisti di SANIPRO

Alcune informazioni sul professionista

Laureata in Fisioterapia presso Università degli Studi di Udine nel 2007, inizia da subito l’attività come Fisioterapista presso diverse strutture.

Nel 2011 inizia a erogare prestazioni in libera professione presso il proprio studio professionale in Basiliano, dove tutt’ora esercita.

Prosegue gli studi portando a termine la formazione avanzata certificata in Linfodrenaggio Manuale secondo il dr. Vodder (MLD trade mark) e Terapia Decongestionante Combinata (CDT), frequentando un Corso autorizzato dalla Dr. Vodder Schule – Alpenbad di Walchsee (Austria) a Verona e continua a mantenersi aggiornata attraverso seminari, revisioni e convegni sull’argomento.

Diventa così esperta nella tecnica di linfodrenaggio manuale, bendaggio elasto-compressivo, linfotaping e nel trattamento fisioterapico post chirurgia per carcinoma mammario.

Nel 2014 con il socio Milocco Simone fonda Sanipro, società che da subito diventa punto di riferimento in regione per l’organizzazione di eventi formativi riservati ai professionisti sanitari e nel 2017, una volta ottenuto il titolo di provider nazionale ECM, ricopre il ruolo di responsabile della segreteria organizzativa.

Dal 2019 gestisce con il socio Milocco il centro medico autorizzato come ambulatorio di Medicina Fisica e Riabilitazione in via Tullio 7 a Udine

Motto: "Scegli la strada più difficile, possibilmente in salita, perchè è dall'alto che si vede il panorama migliore"

Fabbro Eleonora

Fisioterapia