0432 1597413 Udine, Viale Tullio 7
immagine della rassegna stampa

TAMPONI COVID 19

SERVIZIO TAMPONI COVID 19

Presso SaniPro Ambulatori vengono eseguiti Tamponi Molecolari e Tamponi Rapidi da personale medico specificatamente formato.

La struttura viene utilizzata in esclusiva durante orari in cui le altre attività sanitarie non veongono erogate per eliminare ogni possibilità di rischio di contagio.

La nuova struttura autorizzata dall'azienda sanitaria eroga in regime privato e rende disponibile agli utenti la corte interna come parcheggio gratuito e riservato.

SaniPro Ambulatori : il tuo centro tamponi Covid-19 COMODO RAPIDO SICURO!

 

immagine della rassegna stampa

PORTE APERTE: il primo anno di SaniPro Ambulatori

SaniPro Ambulatori festeggia il primo anno dall'apertura e per l'occasione, sabato 26 settembre, la struttura organizza una giornata per brindare insieme, conoscere i servizi offerti e i professionisti al lavoro...

 

 

immagine della rassegna stampa

Balbuzie: l’esperienza e la competenza di Vivavoce presso SaniPro Ambulatori

Balbuzie nei bambini: la storia di Camilla

Un percorso tra la logopedia e la psicologia, fino alla soluzione

immagine della rassegna stampa

Balbuzie: ecco un percorso riabilitativo efficace

Balbuzie: si può superare? La risposta è sì.

 

Ma, la tecnica, da sola, non è sufficiente. Occorre impegnarsi in un percorso di riabilitazione che permetta, nel tempo, di conservare i risultati ottenuti e renderli permanenti.
 

 

immagine della rassegna stampa

Visite mediche e terapie riabilitative, Udine ha una nuova clinica di alto livello

Ha aperto a Udine, in via Tullio 7 a fianco della farmacia Favero, Sanipro, un presidio ambulatoriale di prestazioni specialistiche e di medicina fisica e riabilitazione. È il risultato dell’intuizione dei due soci fondatori, Eleonora Fabbro e Simone Milocco, già fisioterapisti sul territorio con esperienza pluriennale...