i professionisti di SANIPRO

Alcune informazioni sul professionista

La Dott.ssa Airì Gorian consegue con Lode, nel 2006, la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Trieste. Successivamente, nel 2012, presso il medesimo ateneo consegue, sempre con lode, la Specializzazione in Neurologia.

Dal 2006 al 2007 è stata Medico frequentatore presso la Clinica Neurologica dell'Università degli Studi di Trieste.

Dal 2008 al 2011 partecipa al progetto "Parchi Genetetici FVG - La creazione di una Biobanca Regionale di dati clinici, storici, ambientali e biologici" in qualità di Medico Specializzando in Neurologia presso l'Università degli Studi di Trieste.

Dal 2008 al 2010 partecipa, in qualità di Medico Specializzando in Neurologia presso l'Università degli Studi di Trieste, come Co-Investigator dello Studio Multicentrico CENA.

Dal 2010 al 2012 frequenta, in qualità di Medico Specializzando in Neurologia presso l'Università degli Studi di Trieste, la SS di Neurofisiologia Clinica dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria degli Ospedali Riuniti di Trieste, con l'incarico di refertare esami elettromiografici ed elettroencafaografici. Dal 2016 a tutt'oggi riceve l'incarico di medicina specialistica di neurologia presso l'AAS n. 5 "Friuli Occidentale" di Pordenone presso le sedi ambulatoriali di Maniago, Sacile, Cordenons ed Azzano X°.

A dicembre 2019 consegue con Lode il Master Universitario di II Livello in Diagnosi e Trattamento delle Cefalee presso l'Università degli Studi di Torino.

Attualmente riceve presso il nostro ambulatorio in via Tullio 7 a Udine in regime di Libera Professione previo appuntamento.

Istruzione e formazione

- Laurea in Medicina e Chirurgia presso Università degli Studi di Triese in data 26 ottobre 2006

- Specializzazione in Neurologia presso Università degli Studi di Trieste in dara 12 luglio 2012

Master Universitario di II livello in Diagnosi e Trattamento delle Cefalee presso Università degli Studi di Torino in data 16 dicembre 2019

Abilitazione

- Ordine Medici Chirurgia e Odontoiatria n. 1274 iscritto il 27 marzo 2007

 

 

 

Gorian Airì

Neurologo
<