0432 1597413 Udine, Viale Tullio 7
Fondatrice di SANIPRO s.r.l.

Eleonora Fabbro

Nata a Udine il 31/03/1985, residente a Basiliano (UD).

Laureata in Fisioterapia presso l’Università degli studi di Udine nel 2007, ha iniziato la sua attività lavorativa come dipendente presso residenze per anziani.

Successivamente nel 2011 ha iniziato l’attività in libera professione presso il proprio studio in via 3 Novembre 56 a Basiliano (UD).

Tra i vari corsi di formazione post-laurea si segnala innanzitutto la formazione avanzata certificata in Linfodrenaggio Manuale secondo il dr. Vodder e Terapia Decongestionante Combinata, frequentando un corso autorizzato dalla Dr. Vodder Schule – Alpenbad di Walchsee (Austria) a Verona con Diploma a validità internazionale, riconosciuto dalla Società Tedesca di Linfologia. Altri corsi frequentati: fisioterapia dopo chirurgia per carcinoma mammario presso lo IEO di Milano, Kinesio Tape e pilates in ambito riabilitativo.


  • Amministratrice - Presidente SANIPRO srl
  • Rapporti con enti privati e pubblici
  • Gestione e Progettazione dei corsi di formazione in ambito sanitario
  • Responsabile segreteria organizzativa SANIPRO Provider Nazionale ECM
#

fabbro@sanipro.org

Fondatore di SANIPRO s.r.l.

Simone Milocco

Nato a Udine il 12/04/1980, residente in Udine.

Laureato nel 2003 presso l’Università Vita-Salute dell’Ospedale San Raffaele di Milano, nel 2007 ha iniziato la libera professione presso il proprio studio in via Molin Nascosto 14, ora esercita presso SANIPRO Ambulatori in via Tullio 7 a Udine.

Durante questi primi anni di attività professionale sia come dipendente presso ospedali e residenze per anziani, che come libero professionista nel proprio studio ha maturato diverse competenze in campo neurologico e ortopedico, in particolare va segnalato il completamento del percorso formativo come Osteopata (EOM Italia), attualmente collabora come docente presso la sede EOM a Udine.


  • Amministratore - Vicepresidente SANIPRO srl
  • Rapporti con enti privati e pubblici
  • Gestione e Progettazione dei corsi di formazione in ambito sanitario
#

milocco@sanipro.org