0432 1597413 Udine, Viale Tullio 7
Prestazioni ambulatoriali

Analisi del sangue

Park gratuito e riservato nella corte interna 

Accettazione anagrafica della persona che deve sottoporsi agli esami del sangue

Prelievo del sangue eseguito da un'infermiera esperta

Conferimento al laboratorio del campione

Referti con ritiro online o cartaceo in struttura 

Scegli il pacchetto esami con prezzo agevolato più adatto alle tue esigenze MAGGIORI INFO

 

 

 

PACCHETTI ESAMI DEL SANGUE

(scarica il pdf con elenco esami di ogni pacchetto qui accanto)

 - BASE (17 esami con un unico prelievo) specifici per valutare il tuo stato di salute e prevenire le patologie più diffuse

- PLUS (21 esami con un unico prelievo) adatti ad una prevenzione più accurata sullo stato complessivo di salute

- SPORT (24 esami con un unico prelievo) per una valutazione delle tue performance sportive senza preoccupazioni

- DONNA UNDER 40 (27 esami con un unico prelievo) dedicati specificatamente per assicurare benessere ora e in futuro

- DONNA OVER 40 (31 esami con un unico prelievo) per stare bene ad ogni età attraverso controllo e prevenzione periodici

- UOMO UNDER 40 (26 esami con un unico prelievo) resta in forma, inizia dalla prevenzione

- UOMO OVER 40 (28 esami con un unico prelievo) per un futuro sereno tuo e dei tuoi cari, senza imprevisiti, facile e veloce

 

Per accesso privato ai prelievi del sangue è necessaria la prenotazione chiamando il numero 04321597413 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.30, e il sabato mattina dalle 9.00 alle 12.00

E' possibile accedere al servizio di preaccettazione inviando l'elenco degli esami via mail all'indirizzo ambulatori@sanipro.org, riceverete in risposta anche il preventivo dei costi da sostenere per il prelievo del sangue.

Nella giornata di appuntamento previsto il paziente potrà presentarsi presso SaniPro Ambulatori in viale Tullio 7 accedendo alla corte interna per il parcheggio gratuito e riservato, all'interno troverà uno sportello dedicato all'accettazione e al pagamento della prestazione per il prelievo del sangue.

Le analisi del sangue e dei campioni raccolti con il prelievo verranno portati in service presso il laboratorio di riferimento della struttura.
Sono previste le sole attività di prelievo/accettazione del campione, e successiva consegna dei referti con i tempi e le modalità di volta in volta comunicate all'atto dell'accettazione.

I prelievi del sangue a casa si prenotano telefonicamente o di persona dalle 8.00 alle 19.00 dal lunedì al venerdì, e il sabato mattina dalle 9.00 alle 12.00 telefono 0432 1597413
 

Ritiro referti esami del sangue

Il ritiro dei referti degli esami del sangue è disponibilie con modalità online, utilizzando le credenziali consegnate al momento dell'accettazione, già a partire dalla sera stessa della giornata del prelievo del sangue effettuato per le analisi che prevedono l'elaborazione in giornata. Mentre per tutti gli altri esami del sangue, verrà comunicata la data del ritiro al momento dell'acettazione.

Eseguire un prelievo del sangue in SaniPro Ambulatori è comodo e sicuro, solo su appuntamento, nessun assembramento, comodo parcheggio a disposizione sulla porta della struttura.

Per la tua prevenzione, per la tua salute, per le tue necessità: il tuo nuovo punto prelievi in centro città, COMODO, RAPIDO, PROFESSIONALE.

Questa offerta comporterà un aumento considerevole di risorse umane e professionali e tecniche concorrendo alla riduzione dei tempi di attesa nelle agende della sanità pubblica.

Aree di Analisi dei prelievi del sangue e dei campioni biologici

EMATOLOGIA

DOSAGGI ORMONALI

CHIMICA CLINICA

ENZIMOLOGIA

MARKERS TUMORALI

IMMUNOEMATOLOGIA

MONITORAGGIO FARMACI

MICROBIOLOGIA

BILOGIA MOLECOLARE

ALLERGOLOGIA